Le province di Lecce e Brindisi si sono svegliate dopo ore di “fuoco”: nella notte, una serie di incendi dolosi ha seminato il panico. Cinque auto sono state completamente distrutte da roghi di origine sospetta:
Cinque auto incendiate in una notte tra il brindisino ed il leccese:
Gli episodi, uno a Carmiano in via Giordano, a Fasano in contrada Lama cupa, a Francavilla Fontana sulla via per Grottaglie e a Mesagne in via Principe di Piemonte. In un caso, le fiamme hanno minacciato un’abitazione, dove due anziani sono riusciti a mettersi in salvo grazie al tempestivo intervento dei vicini. Le indagini sono in corso per risalire ai responsabili di questi atti criminali.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.