Nel barese un altro incidente mortale: l’impatto sulla Cozze – Conversano

Quello registrato alle porte di Loseto (dove è deceduto un 36enne) non è l’unico incidente che ha provocato la morte di un motociclista nel barese. A distanza di poche ore, infatti, un altro incidente mortale è avvenuto in zona:

Lo scontro sulla Cozze – Conversano:

E’ il caso del decesso di un centauro di 45 anni, morto nella serata di ieri a seguito dell’impatto tra il suo scooter ed un’automobile sulla strada provinciale che collega i territori di Cozze (frazione di Mola di Bari) e Conversano, sempre nel barese. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 45enne. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.