Puglia: vigneto abbattuto a San Severo, sindaco e concittadini aiutano il proprietario a raccogliere l’uva – VIDEO

Nella notte tra il 15 e il 16 agosto ignoti hanno abbattuto un vigneto nelle campagne di San Severo dell’azienda agricola ‘Vassallo’. Il danneggiamento è avvenuto mentre il giovane titolare Raffaele Vassallo, si trovava lontano da San Severo per una breve vacanza.
Questo brutto evento ha provocato, oltre ai grosso danno economico per l’azienda, anche  una grande delusione non solo al proprietario ma anche ai tanti concittadini e in primis al sindaco Lidya Colangelo che ha invitato i compaesani ad attivarsi per aiutare Raffaele a raccogliere in anticipo l’uva affinchè non andasse perduta.
“Vogliamo dimostrare la vicinanza a Raffaele – dichiara il sindaco – ma anche a tutti i cittadini che subiscono questa forma di reato. La comunità di San Severo non abbassa la testa davanti a questi atti così vili, ma la rialza e si sente forte e unita” – conclude Colangelo. Il Video diffuso sui social dal Sindaco:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.