Sarebbero in corso degli accertamenti riguardanti un potente boato, distintamente percepito dalla popolazione in diversi centri abitati di una parte della provincia di Foggia:
Forse si è trattato di un aereo militare:
Stando a quanto si apprende, il misterioso quanto assordante fenomeno si è verificato alle 13,55 ed è stato segnalato tra i comuni di Orta Nova, Foggia, Manfredonia, Ascoli Satriano, Monte Sant’Angelo, Stornara, Cerignola, Zapponeta, Ordona, Apricena, Castelluccio dei Sauri e Lucera. Tra le ipotesi, quella di un aereo militare che potrebbe aver superato la barriera del suono. Aggiornamento: dalla stampa online apprendiamo che si è trattato di effettivamente di un velivolo militare che ha sorvolato l’area. Seppur suggestivo, il transito è stato effettuato in totale sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.