L’ondata di Maltempo ha colpito anche Lama Monachile, mettendo in difficoltà i numerosi turisti presenti in zona. E’ quanto accaduto lunedì 19 agosto nella popolarissima zona costiera di Polignano a Mare, nel barese:
Stando a quanto si apprende, alcuni turisti, colpiti dalle precipitazioni piovose, hanno deciso di rifugiarsi sotto la roccia della spiaggia per poi essere successivamente soccorsi dai Vigili del Fuoco. Sui social, il Tgr Puglia ha diffuso foto e video che documentano anche allagamenti nell’abitato:
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.