Rivolta in corso nel carcere di Bari: sequestrata un’infermiera, ferito un agente

E’ in corso una violenta rivolta al carcere di Bari. Stando ad una prima ricostruzione verso le 20.00 alcuni detenuti, circa settanta, detenuti hanno iniziato a protestare e durante la rivolta è stata sequestrata una infermiera del reparto e ferito un agente penitenziario intervenuto in difesa della donna che poi fortunatamente è stata rilasciata.

In aiuto alla Polizia penitenziaria del carcere sono stati richiamati agenti a riposo e colleghi da diverse carceri della regione. La rivolta è stata stroncata in tarda serata. In corso indagini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.