Due napoletani sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza di Lecce per spendita e introduzione di monete falsificate, ricettazione e porto abusivo di arma.
I due si trovavano in vacanza presso una struttura ricettiva di Melendugno. Qui sono stati sorpresi mentre spendevano banconote da 50 euro false. Perquisita la loro stanza e la loro auto, i finanzieri hanno trovato altre sei banconote dello stesso taglio, un coltello e un’ascia. Tutto il materiale è stato sequestrato e i due denunciati.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.