Oltre ai Vigili del Fuoco, anche un aereo antincendio del tipo Canadair è intervenuto nel territorio di San Giovanni Rotondo per spegnere le fiamme di un incendio sviluppatosi nella vegetazione selvatica:
Stando a quanto si apprende, le fiamme si sono sviluppate nei pressi di un centro di riabilitazione, messo in sicurezza. Sul luogo sono intervenuti i pompieri del presidio di San Giovanni Rotondo e Distaccamento di Manfredonia, con il DOS – Direttore delle Operazioni di Spegnimento), squadra AIB in convenzione con la Regione, uomini dell’Arif e volontari da terra, oltre al velivolo antincendio.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.