Un tragico incidente stradale nella notte appena trascorsa avvenuto a Marina di Carovigno, dove un giovane turista è morto dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto dove era seduto:
La prima ricostruzione della tragedia:
Stando ad una prima ricostruzione, il giovane – un 20enne di Busto Arsizio, in provincia di Varese – si trovava in auto seduto sul sedile posteriore con alcuni suoi amici quando lo sportello della macchina, per cause in corso di accertamento, si sarebbe aperto improvvisamente, lasciando cadere rovinosamente il 20enne sull’asfalto. Il ragazzo ha urtato violentemente la testa ed è morto sul colpo:
L’intervento del 118 e dei Carabinieri:
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il povero ragazzo, ormai privo di vita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando su quanto accaduto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.