Puglia: minorenne umiliato e costretto ad inginocchiarsi, indagini su filmato diffuso in rete

Sono in corso accertamenti riguardo dinamiche e responsabilità di un episodio di violenza avvenuto nel foggiano ai danni di un cittadino minorenne:

Il filmato divenuto virale in rete:

Stando a quanto si apprende, il giovanissimo – di soli 12 anni – è stato umiliato e costretto ad inginocchiarsi da un branco di giovani che ha persino documentato l’episodio con un video, divenuto tristemente virale sui social. E’ quanto accaduto a Vieste, sul Gargano. Sull’episodio è intervenuto anche il Sindaco: “Stiamo convocando in Comune genitori e minori per capire l’accaduto e attivare eventuali percorsi” – ha reso noto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.