Bari: il Comune espone la bandiera palestinese. Il Sindaco: “cessate il fuoco definitivo”

“Da questa mattina, la bandiera palestinese è esposta sul balcone del mio ufficio. Un gesto simbolico per accendere i riflettori sul dramma del popolo palestinese, ribadire l’urgenza di un cessate il fuoco definitivo e condannare ogni forma di violenza e terrorismo” – lo ha reso noto nella giornata di ieri il Sindaco di Bari – Vito Leccese – che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“La pace in Palestina è la chiave per la stabilità in tutto il Medioriente. Bari, città di pace, parteciperà alla settimana della cultura palestinese a settembre” – ha concluso sui social il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.