In Puglia un altro sub muore per un malore in acqua: la tragedia vicino all’isola di San Paolo (Taranto)

Ancora una tragedia nelle acque pugliesi dove un uomo di circa 70 anni è deceduto durante un’immersione a largo delle isole Cheradi, nel tarantino:

L’uomo si era immerso con delle bombole d’ossigeno:

Stando a quanto si apprende, il sub si era immerso con delle bombole d’ossigeno nelle acque marine antistanti al lato esterno dell’isola di San Paolo, senza più riemergere. A lanciare l’allarme è stata un’altra persona che in quel momento si trovava su un’imbarcazione. Sul posto sono quindi intervenuti i militari della Guardia Costiera che hanno recuperato il 70enne, riportandolo nel molo tarantino:

Il recupero, poi il tentativo di rianimazione:

Qui, il personale del 118 ha sottoposto l’esperto sub a tecniche di rianimazione, risultate purtroppo vane. Il 70enne è stato quindi dichiarato deceduto poco dopo. Il giudice di turno ha disposto l’intervento del medico legale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.