Taranto: Carabinieri salvano bambina da soffocamento, slogata la caviglia di uno dei militari durante la corsa in ospedale. La mammia ringrazia

Tutto è cominciato il 5 agosto in via Abruzzo a Taranto, quando due militari dell’Arma dei Carabinieri, durante le ordinarie attività di controllo, si sono imbattuti in una donna in forte stato di agitazione:

L’allarme della mamma e la corsa contro il tempo:

I due militari hanno subito compreso la gravità della situazione, intuendo che la piccola stava rischiando la vita per via di un’ostruzione alle vie respiratorie. Per non perdere ulteriore tempo, i Carabinieri hanno quindi trasportato madre e figlioletta direttamente mediante l’autovettura di servizio, raggiungendo così rapidamente l’ospedale cittadino. Nella corsa con la bimba in braccio, uno dei due militari ha subìto persino la slogatura di una caviglia:

La piccola è salva:

Una volta affidata al personale sanitario, la giovanissima è stata sottoposta a tecniche di disostruzione delle vie aeree, venendo così salvata. La madre della piccola ha pubblicamente ringraziato i due Carabinieri: il loro importante contributo si è rivelato decisivo per evitare il peggio. Anche gli autori di PugliaReporter.com si aggiungono ai ringraziamenti e agli apprezzamenti per questi due Carabinieri. Siamo fieri di voi. Grazie!

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.