Esito drammatico quelo riguardante le ricerche di un uomo di 71 anni originario di Adelfia (in provincia di Bari), scomparso da ore e poi rinvenuto privo di vita:
L’appello per le ricerche, poi il tragico epilogo:
Stando a quanto si apprende, il 71enne sarebbe stato trovato morto in una zona di campagna, avvalorando l’ipotesi un malore improvviso che potrebbe averlo colpito. Per il suo ritrovamento erano stati condivisi anche numerosi appelli sui social. Poi, la tragica svolta con il ritrovamento del cadavere.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.