Tragedia questa mattina a Bisceglie dove un uomo di 78 anni è morto dopo essere stato travolto da un furgoncino della società incaricata del servizio di raccolta rifiuti:
Uomo morto investito a Bisceglie, la prima ricostruzione:
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era seduto ad una panchina in Piazza Vittorio Emanuele II quando, per cause in corso di accerttamento, è stato improvvisamente investito dal mezzo mentre il veicolo era in retromarcia. Una volta allertati, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare l’anziano, senza però riuscirci. Sul posto anche i Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente ed eventuali responsabilità. La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per far luce sulle dinamiche dell’accaduto. La reazione dall’amministrazione cittadina biscegliese:
La reazione del Sindaco di Bisceglie:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.