Tragedia nel brindisino dove un giovane è morto a soli 25 anni dopo essere stato investito da un’automobile. E’ quanto accaduto la notte scorsa in un tratto della complanare, tra i territori di Ostuni e Fasano:
La vittima è stata trasvolta dopo una serata di spensieratezza:
Stando a quanto si apprende, il giovane aveva trascorso ore di spensieratezza in un locale della costa ostunese, – in località Pilone – quando, per dinamiche in fase di accertamento, è stato travolto da un’automobile cui conducente non si è fermato per prestarli soccorso. Il giovanissimo ferito è spirato poco dopo. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini:
Partite le indagini della Polizia:
Grazie alle informazioni raccolte dai testimoni, i poliziotti sono riusciti a risalire al proprietario dell’automobile e in queste ore avrebbero ricevuto in caserma un giovane per ascoltarlo.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.