Meteo Puglia, tempesta con potenti raffiche di vento si abbatte tra Marina di Ginosa e Castellaneta – i video diffusi sul web

L’ondata di maltempo si è abbattuta prepotentemente nel tarantino dove si registrano potenti raffiche di vento – almeno 100 km/h – con precipitazioni piovose e temporali. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di domenica 4 agosto tra i territori di Ginosa Marina e Castellaneta Marina. La tempesta ha causato l’abbattimento di svariati alberi e persino lo sradicamento di intere porzioni di muretti e cancellate. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Meteo: TEMPORALE a MARINA di GINOSA (TA), forte nubifragio e downburst fino a 130km/h! Gravi danni – link video:

S.s. 106, altezza bivio Ginosa. Poco dopo le 18:00 di oggi:

Meteo: TEMPORALI in PUGLIA, terribile nubifragio e venti forti provocano disagi a Castellaneta (TA) – link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.