Puglia: è morta l’anziana rimasta ustionata nell’incendio a Marina di Pulsano

E’ morta la donna di 82 anni orginaria di Andria ma residente a Taranto rimasta  gravemente ustionata nell’incendio divampato nella Marina di Pulsano, nella provincia del capoluogo jonico, lo scorso martedì 30 luglio in zona Fata Morgana-Lido Silvana:

La donna presentava ustioni sull’80% del corpo:

La donna subito soccorsa dai Vigili del fuoco era stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Santissima Annunziata“. Le sue condizioni erano da subito apparse gravi: all’arrivo in ospedale, infatti, l’82enne presentava gravi ustioni sull’80 per cento del corpo. I medici hanno fatto di tutto per salvarla ma erano troppo gravi le ferite riportate. L’uomo di 64 anni che ha causato il devastante incendio è stato fermato dai Carabinieri e ora si trova agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.