Puglia: donna anziana muore colpita da malore, il corpo trascinato dalle correnti marine in Salento

Ancora una tragedia in una località balneare pugliese dove una donna – anziana di 86 anni – ha perso la vita:

Il malore, poi il corpo trascinato dalle correnti marine:

Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta nelle ultime ore in località marina di Felloniche (tra i territori di Patù e Castrignano del Capo, in provincia di Lecce) quando l’86enne sarebbe stata colta da un malore improvviso. Successivamente, il corpo è stato trascinato dalle potenti correnti marine verso del vicino Lido Marinelli dove un medico, accortosi della gravità della situazione, ha tentato di sottoporre l’anziana ai primi soccorsi, purtroppo rivelatisi vani:

Inutili i tentativi di soccorso per l’anziana donna:

Per la donna non è stato possibile fare altro se non constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia è intervenuto anche il personale della Capitaneria di Porto di Gallipoli, oltre ai soccorritori del 118. La donna deceduta era una turista originaria del veronese, giunta in Salento per una vacanza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.