Durante una gara di nuoto in acque libere nel Salento organizzata da un’associazione sportiva, un partecipante si è perso in alto mare. E’ accaduto nella mattinata di ieri domenica 28 luglio. L’ uomo, 51enne di San Cesario di Lecce, era tra i partecipanti della gara con partenza dalla marina di Andrano e con arrivo nel porto antico di Castro.
All’arrivo però, il 51enne mancava all’appello. Allertati subito i soccorsi, la Guardia Costiera di Otranto si è messa subito alle ricerche dell’uomo che è stato trovato a circa due miglia dal traguardo e portato in salvo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.