In seguito a controlli di natura fiscale, la Guardia di Finanza di Barletta ha scoperto “gravi irregolarità di carattere penale e tributario” nei confronti di un calzaturificio di Trani. I Finanzieri hanno sequestrato beni, mobili e immobili, per un valore complessivo di quasi 700mila euro.
Tre sono le persone indagate, rappresentanti legali del calzaturificio, che rispondono a vario titolo di omessa presentazione di dichiarazione ai fini dell’Iva e delle imposte dirette e occultamento o distruzione di documenti contabili.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.