Molteplici gli incidenti registrati in Puglia nella settimana che sta per concludersi, alcuni dei quali avvenuti nell’hinterland barese:
Una donna è rimasta ferita:
Oltre al grave incidente avvenuto sulla Locorotondo-Alberobello, infatti, un altro grave sinistro si è verificato ieri sulla strada provinciale che collega i comuni di Noci e Putignano, dove un’automobile guidata da una donna, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata:
L’auto si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli:
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti congiuntamenti gli operatori dei Vigili del Fuoco, i soccorritori del 118 ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. La donna ferita è stata trasportata d’urgenza presos l’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti per le dovute cure mediche. Al vaglio dei militari i rilievi finalizzati a ricostruire cause e dinamiche del pauroso sinistro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.