Un uomo di 47 anni è morto in seguito ad un’operazione chirurgica per la rimozione della colecisti eseguita in laparoscopia presso il Policlinico “Riuniti” di Foggia. Durante l’intervento, che non è particolarmente rischioso, qualcosa è andato storto, il 47enne è deceduto sotto i ferri.
I familiari hanno presentato denuncia alle Forze dell’ordine. La magistratura ha disposto il sequestro della cartella clinica del paziente, utile per verificare eventuali errori. Anche la direzione sanitaria del Policlinico di Foggia ha aperto una inchiesta interna per fare chiarezza sul doloroso caso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.