Sulla strada che attraversa la Valle d’Itria, un grave incidente è avvenuto all’alba di oggi. Stando a quanto si apprende, un giovane di 25 anni, tornando a casa dopo il lavoro, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto scontrandosi contro un muro a secco vicino al passaggio a livello sulla strada che collega i territori di Locorotondo ed Alberobello, nel barese:
Un incidente terribile che ha causato il grave ferimento dell’automobilista:
Attualmente, le sue condizioni sarebbero piuttosto preoccupanti. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, un 25enne pizzaiolo di un locale locale, era stato con degli amici in un’area di servizio prima dell’incidente. L’impatto si è rivelato talmente violento che l’auto si è ribaltata e la parte anteriore è stata completamente distrutta:
Il ferito trasportato d’urgenza in ospedale:
Alcuni passanti hanno tentato di prestare i primi soccorsi, ma sono stati necessari i Vigili del Duoco per estrarre il giovane automobilista dalle lamiere del mezzo incidentato. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sulle cause dell’incidente. Il traffico è stato deviato fino alla rimozione dell’auto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.