Bari: crollo in un lido, ferito un anziano

Momenti di apprensione per un anziano frequentatore di uno stabilimento balneare del capoluogo pugliese, ferito a causa di un cedimento:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una coppia di anziani si stava cambiando gli indumenti nella cabina di un lido nella zona di San Giorgio, quando, per cause in corso di accertamento, dalla struttura sono caduti alcuni calcinacci:

La donna è riuscita ad allontanarsi in tempo mentre le macerie hanno centrato l’altro anziano, procurandogli ferite. L’uomo è stato quindi soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per le dovute cure.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.