Nelle prime ore di oggi pomeriggio 26 luglio, nel porto di Brindisi, residenti e turisti sono stati testimoni di un incredibile episodio:
un’automobile – una Bmw 218 parcheggiata sul mol – ha improvvisamente iniziato a muoversi sino a cadere letteralmente in mare per poi scomparire pochi minuti dopo. Una volta allertati i soccorsi, dallo stesso proprietario – che avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano – sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e personale della Guardia costiera della Capitaneria di Porto di Brindisi. Il recupero dell’auto verrà effettuato con l’autogru del VdF. Per fortuna l’episodio non ha coinvolto nessuna persona. Inevitabilmente, l’incidente ha causato l’attenzione dei passanti che hanno immortalato l’accaduto attraverso la registrazione di un filmato, poi rilanciato anche da alcuni giornali online. Il link al video qui:
Clicca qui per visualizzare il filmato diffuso sul web
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.