Dal 26 luglio al 23 agosto, torna per la IV edizione “Green Note. Gargano jazz and food”, il festival dedicato alla musica jazz. Ispirato dallo storico festival “Blue Note” di New York, il Festival celebra la natura, la musica e l’enogastronomia in uno dei patrimonio Unesco quale la Foresta Umbra.
Ad aprire la rassegna, Fabrizio Bosso e Julian Mazzariello che renderanno omaggio a Pino Daniele, reinterpretando alcuni brani e restituendo un ritratto originale dell’artista napoletano.
Green Note. Gargano Jazz and food è un progetto promosso con il Teatro Pubblico Pugliese, il Ministero della Cultura e la Regione Puglia, con il patrocinio dell’Ente Parco e dei Comuni di Monte Sant’Angelo, Vico del Gargano e Vieste. Per info e prenotazioni: https://teatropubblicopugliese.it/rassegna/green-note-2024/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR35LbEBBHh0EkOqjVDchRLsEJDbXLvxKSnnBO6ST9MZKazXOokHwTTQiL8_aem_AExCVw-KGktpPZKZAVCk0g
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.