Puglia: cane carbonizzato in un incendio vicino alla stazione, sospensione di alcuni treni nel brindisino

Un drammatico incendio sviluppatosi in una pineta vicino alla stazione ferroviaria di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, ha causato la sospensione della circolazione dei treni tra Brindisi e Squinzano (Lecce) e la morte di un cane:

Ritardi per Alta Velocità, Intercity e Regionali

Nella giornata di ieri, Trenitalia ha comunicato che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero subire ritardi a causa dell’incendio. Purtroppo, un cane che viveva con i padroni, un uomo e una donna, in un edificio abbandonato nella zona è morto nell’incendio. I due prima di abbandonare l’edificio l’edificio, sono riusciti a salvare altri quattro cani che accudivano. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche le Forze dell’ordine che hanno regolato la viabilità all’esterno della stazione per evitare ulteriori disagi e pericoli alla circolazione a causa del fumo generato dalle fiamme.

Informazioni per i viaggiatori:

Per informazioni aggiornate sulla circolazione ferroviaria, i viaggiatori possono consultare il sito web di Trenitalia o contattare l’assistenza clienti. Si consiglia di prestare attenzione e di seguire le indicazioni delle autorità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.