Puglia: auto sommersa dalla pioggia, famiglia salvata da sommozzatori delle Misericordie a Molfetta

Provvidenziale l’intervento del Nucleo sommozzatori Misericordie Puglia, intervenuto nei giorni scorsi a Molfetta durante le ore di intense precipitazioni piovose per la liberazione di una coppia, rimasta intrappolata in un’automobile sommersa totalmente dall’acqua:

Soltando entrando in acqua, infatti, è stato possibile mettere in sicurezza una famiglia. Successivamente, in Via Ruvo, i volontari hanno trainato due automobili in difficoltà. Un ringraziamento speciale va, quindi, a questi volontari e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita delle operazioni di soccorso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.