Puglia: anziano trovato morto nella campagne di Melendugno, accertamenti in corso

Un uomo di 82 anni è stato rinvenuto privo di vita in un terreno agricolo: è quanto accaduto nella frazione di Borgagne, frazione di Melendugno (in provincia di Lecce). Stando alle prime informazioni, la macabra scoperta è avvenuta a seguito della segnalazione di un incendio. Si ipotizza che l’anziano sia deceduto a causa di un malore improvviso. La sua autovettura è stata ritrovata parcheggiata a poca distanza dal luogo del ritrovamento.

Al momento, sono in corso approfondite indagini da parte delle autorità competenti per accertare l’esatta causa del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.