Tragedia in provincia di Brindisi dove la vita di un uomo di 68 anni è stata improvvisamente spezzata a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo:
Stando a quanto si apprende, l’uomo stava lavando un’automobile sulla strada provinciale che collega Torre Santa Susanna ed Erchie quando si è accasciato al suolo, perdendo così la vita. A null’altro è servito l’intervento dei soccorritori se non per constatarne il decesso. L’uomo era originario di San Donaci.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.