Che sia frutto di un incendio accidentale o l’ennesimo segnale di roghi illegali di rifiuti, al momento, non ci è dato sapere:
Fatto sta che, nella giornata di domenica 21 luglio, i numerosi bagnanti di Margherita di Savoia hanno avvistato dei fumi dal colore scuro in direzione Barletta. L’auspicio è che le forze dell’ordine possano verificare su questi venomeni e contrastare eventuali fenomeni illegali.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.