Due ragazzi di Trani accoltellati a Gallipoli durante una violenta rissa

Due giovani originari di Trani sono stati feriti con armi da taglio durante una rissa a Gallipoli (in provincia di Lecce):

Rissa con feriti a Gallipoli, la prima ricostruzione:

E’ quanto accaduto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio. Secondo una prima ricostruzione, la rissa è scoppiata intorno alle 5:00 del mattino in zona Baia Verde, lungo la litoranea a sud della città salentina. Le cause della rissa sono ancora in corso di accertamento, ma sembra che sia nata per futili motivi, probabilmente sotto l’effetto di alcolici. Lo scontro avrebbe visto contrapporsi due comitive di ragazzi, una proveniente da Trani e l’altra da Nardò, composte da soggetti di età compresa tra i 18 ed i 23 anni:

I soccorsi e l’avvio delle indagini:

I due feriti sono stati soccorsi e portati al pronto soccorso dell’ospedale di Gallipoli. Uno dei due ha riportato una ferita lacero contusa all’orecchio, mentre l’altro ha subito diverse contusioni in tutto il corpo: entrambi sono stati ricoverati in osservazione, ma non sarebbero in pericolo di vita. La Polizia sta ora indagando sull’accaduto e ha già identificato alcuni dei partecipanti alla rissa. Sono in corso le audizioni per chiarire le dinamiche dell’accaduto e individuare i responsabili.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.