Aggredita fisicamente e psicologicamente – è la spaventosa esperienza che una giovane madre ha dovuto subire nei giorni scorsi tra le mura domestiche:
Giovane madre ferita in casa, la prima ricostruzione:
A renderlo noto online sono alcuni giornali telematici che parlano di due malviventi con il volto coperto che, dopo aver fatto irruzione in un appartamento di Fasano (in provincia di Brindisi), hanno ferito la donna con un coltello all’altezza delle braccia e del volto. Ma la vile e brutale aggressione non è terminata qui:
Non solo il ferimento, anche gravissime minacce a sua figlia:
Oltre al ferimento della donna – si riporta nella prima ricostruzione dell’accaduto i due malviventi hanno persino minacciato la vittima del possibile sequestro della propria figlioletta. Davanti alle minacce, la donna ha consegnato ai malviventi circa 4500 in contanti. Una volta assicuratisi il possesso delle banconote, i rapinatori si sono rapidamente dileguati, facendo perdere le proprie tracce. E’ quindi poi scattata l’operazione di soccorso:
La donna è stata medocata, partite le indagini dei Carabinieri:
Rimasta ferita, la donna è stata trasportata in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Fasano, dove ha ricevuto le cure mediche per le ferite riportate. E’ fuori pericolo di vita ma l’aggressione pesa sia fisicamente che psicologivamente. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.