Bari: c’è un secondo bagnante deceduto a Pane e Pomodoro

Un nuovo caso di decesso – il secondo avvenuto nello stesso mese – si registra tra i bagnanti della spiaggia di Pane e Pomodoro, nel quartiere Madonnella di Bari:

A perdere la vita un uomo di 79 anni, deceduto improvvisamente a seguito di un malore nella giornata di domenica 21 luglio. L’uomo è stato soccorso da altri bagnanti e dal personale del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, alla fine non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 79enne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.