Bambino bloccato sugli scogli delle Isole Tremiti, salvato dalla Guardia Costiera

Delicata operazione di salvataggio conclusasi con successo questa mattina sulle Isole Tremiti, dove un giovanissimo è stato tratto in salvo dalla Capitaneria di Porto di Termoli con la delegazione di spiaggia in servizio a San Domino (in provincia di Foggia):

Il bambino era nell’arcipelago durante una vacanza con i genitori:

Il bambino, in vacanza con la famiglia, era rimasto bloccato su una scogliera a Cala Matano. I genitori, impossibilitati a recuperare autonomamente il figlioletto in pericolo, hanno lanciato l’allarme alla Guardia Costiera. Il personale della Guardia Costiera è intervenuto prontamente sul posto a bordo di un gommone, riuscendo a recuperare il piccolo e a ricongiungerlo ai genitori. L’operazione di salvataggio è avvenuta in una giornata particolarmente affollata di turisti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.