Un uomo di 57 anni ha perso la vita nelle acque di Santa Caterina, marina di Nardò, in provincia di Lecce. L’uomo, originario di Seclì, stava effettuando una battuta di pesca quando qualcosa è andato storto, provocandogli la morte:
Giallo in acqua, la disperata corsa verso la terraferma:
Secondo la ricostruzione, il 57enne è stato recuperato in mare dall’equipaggio di un natante e successivamente da un mezzo della Capitaneria di Porto. Trasportato con urgenza nel porticciolo più vicino, è stato sottoposto a manovre di rianimazione da parte del 118, purtroppo rivelatesi vane. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato di Nardò. Gli inquirenti starebbero verificando le condizioni degli strumenti per la respirazione subacquea. La magistratura ha poi disposto la restituzione della salma ai familiari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.