Verso le 11:30 dello scorso mercoledì 17 luglio, gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti nella popolare sìe frequentatissima spiaggia di “Pane e Pomodoro” (sita nel lungomare del quartiere Madonnella) dove, i nuovi presidi predisposti si stanno dimostrando efficaci e risolutivi per ridimensionare le criticità derivanti da azioni illecite e furti in spiaggia. È stato fermato ed identificato un uomo che aveva sottratto uno zaino incustodito ad una coppia. Recuperata la borsa, all’interno c’erano:
Bari – individuato uno dei ladri della spiaggia di Pane e Pomodoro, ecco cosa c’era nello zaino rubato:
Due iphone, una carta prepagata e i documenti; tutto restituito alla vittima che ha sporto regolare denuncia. L’uomo, con numerosi precedenti penali specifici contro il patrimonio e le persone e che aveva nascosto la refurtiva in tre diversi posti dell’area di circostante la spiaggia, risponderà del reato di ricettazione per il quale è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria nel dovuto contraddittorio con la difesa legale prevista per legge. I servizi mirati continueranno per tutta l’estate.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.