Puglia: giovane prende la moto d’acqua ma poi muore improvvisamente

Ancora una tragedia si registra durante il periodo estivo sulla costa pugliese dove, stavolta a perdere la vita è stato un uomo di soli 42 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, il 42enne era a bordo di una moto d’acqua che aveva preso in affitto presso uno stabilimento di Salve – marina di Pescoluse, in provincia di Lecce – senza fare più ritorno. Il corpo dell’uomo è stato poi rinvenuto al largo da una imbarcazione e portato sulla banchina del porticciolo a Torre Vado, marina di Morciano di Leuca. Il decesso sarebbe riconducibile a cause naturali. Stando a quanto si apprende, sul corpo dell’uomo non sarebbero stati ritrovati segni di violenza o lesioni, avvalorando l’ipotesi del malore improvviso. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.