Tragedia questa mattina a Manfredonia dove un uomo è morto in seguito ad una rapina subita nel suo negozio. Secondo una prima ricostruzione il commerciante, 45enne di origini pakistane, è stato derubato nel suo negozio e nel tentativo di inseguire il ladro è stato colto da malore che non gli ha dato scampo. L’uomo è morto sul colpo.
Il ladro è riuscito a fuggire ma ha abbandonato la merce rubata poco lontano dal corpo del commerciante. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118, ma il personale sanitario non ha potuto fare nulla per il povero 45enne ormai privo di vita. Sono in corso indagini per risalire all’identificazione dell’autore della rapina.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.