Rissa tra turisti a Bari: ferita una donna nel quartiere Madonnella

Tensione nei giorni scorsi all’altezza di un incrocio a pochi metri di distanza dalla popolare spiaggia di Pane e pomodoro, nel quartiere Madonnella di Bari:

Stando a quanto si apprende, sarebbe scoppiata una vera e propria rissa tra alcuni turisti – forse in stato di alterazione psicofisica da alcolici – ospiti in una struttura ricettiva del territorio. La rissa si è rivelata alquanto grave: una donna è rimasta ferita e, oltre al personale sanitario del 118, si è reso necessario anche l’intervento degli agenti di Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.