Un ragazzino di 17 anni è stato ricoverato in ospedale dopo un brutto incidente avvenuto ieri sera a Gagliano del Capo (in provincia di Lecce). Il giovane era alla guida del suo monopattino quando si è scontrato contro una Lancia Y all’incrocio tra via Margherita di Savoia e via San Vito:
L’impatto è stato violento e il 17enne, originario di Salignano, frazione di Castrignano del Capo, è stato sbalzato rovinosamente sull’asfalto, riportando diverse ferite e possibili fratture. Soccorso prontamente da un’ambulanza del 118, il ragazzo è stato trasportato all’ospedale di Tricase per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, seppur serie, non sono gravi e non è in pericolo di vita. Illesi, invece, i due occupanti della vettura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Tricase, ai quali è affidato il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e di stabilire le responsabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.