Modugno: grave bambino azzannato, è in rianimazione a Bari

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un grave episodio avvenuto tra le mura domestiche di un’abitazione di Modugno (in provincia di Bari):

Stando a quanto si apprende, un bambino piccolo, per cause in corso di accertamento, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’attacco di un cane nell’abitazione di un familiare. Il giovanissimo è stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Giovanni XXIII” di Bari dove risulta attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione: sarebbe in programma un intervento chirurgico. L’animale, invece, è stato prelevato e trasferito in canile per accertamenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.