I militari dell’Arma dei Carabinieri di Taranto hanno arrestato due uomini, un 38enne e un 42enne, per detenzione illegale di armi, munizioni e droga. La scoperta è avvenuta durante un blitz in un locale adibito a barbiere abusivo:
Una volta fatto il loro ingresso nell’appartamento, i militari hanno trovato il 38enne al lavoro e hanno sequestrato i suoi strumenti. Una perquisizione della sua borsa ha rivelato anche 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. All’arrivo del 42enne proprietario dell’appartamento, già noto alle forze dell’ordine, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione completa. In un baule pieno di decorazioni natalizie, hanno scoperto un fucile mitragliatore di fabbricazione israeliana calibro 7,65, con due caricatori già caricati e munizioni inserite:
Il 38enne è stato arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il 42enne proprietario dell’appartamento (già noto alle forze dell’ordine) è stato arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni. L’episodio sottolinea l’impegno dei Carabinieri nel contrastare le attività illegali e nel garantire la sicurezza dei cittadini.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.