Durante la vacanza in Puglia il suo cuore si ferma all’improvviso: morto turista a Marina di Pulsano

Un turista di circa 70 anni ha perso la vita giovedì 11 luglio a Marina di Pulsano, in provincia di Taranto, mentre era in spiaggia:

l’uomo era con la moglie quando si è sentito improvvisamente male dopo essere entrato in acqua. Un ragazzo presente sulla spiaggia lo ha soccorso e ha lanciato l’allarme: i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente, ma purtroppo non hanno potuto salvarlo. Le cause del decesso sono ancora da accertare, ma si ipotizza un malore improvviso. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sull’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.