Torna la sagra del pesce di Porto Cesareo. Edizione numero 45, dal 12 al 14 luglio faremo festa di gusto, tradizione, colore, spettacolo. Apertura degli stand alle 19 del 12 luglio e sarà una apertura in musica con la Zagor street band. Seguirà Giampaolo Catalano con la sua live band featuring Caramelo. Ci saranno anche momenti di confronto e sensibilizzazione al rispetto e all’amore per il mare con i nostri ragazzi, attraverso un interessante laboratorio didattico previsto il 13 luglio alle ore 19:00 per riconoscere i pesci dei nostri mari. Alle 21.30 di sabato, musica con i Tammurria.
Domenica lo spettacolo degli sbandieratori di Oria alle 18 per le vie del centro e il palio dei rioni di Porto Cesareo, che come da tradizione si svolgerà in mare, a suon di vogate, a bordo di gozzi di legno. Prima manche dell’edizione numero 12. Alle 21 spettacolo con Tekemaya’s band. “Un appuntamento con le nostre radici, con la storia gastronomica di Porto Cesareo e con quell’universo del mare in tutte le sue declinazioni, che ci rappresenta e ci ha fatto conoscere in tutto il mondo“, commenta la sindaca di Porto Cesareo Silvia Tarantino. La locandina:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.