Nella mattinata di mercoledì 10 luglio, un‘autovettura Kia ed un furgone si sono scontrati in un curvone poco distante da una stazione di servizio. L’incidente è avvenuto nel barese:
L’impatto – avvenuto lungo la strada che collega i territori di Cozze e Conversano – è stato violentissimo e ha provocato il ferimento grave di uno dei due conducenti: si tratta di una donna, soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza in ospedale. La Polizia Locale di Conversano è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Ancora una volta, la strada provinciale Cozze-Conversano si macchia di sangue. Si tratta di un tratto di strada noto per la sua pericolosità, già teatro di numerosi incidenti in passato. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.