Bari: violenta rissa in piazza, uomo ferito con una bottiglia. Si cerca un fuggitivo

Una rissa scoppiata nel pomeriggio di lunedì 8 luglio in Piazza Umberto, nel centro cittadino di Bari, ha causato il ferimento di un uomo. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata colpita alla testa con una bottiglia di vetro rotta durante l’alterco:

Allertati da passanti, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri e il personale del 118. L’uomo ferito è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, ma le sue condizioni non sono gravi. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare il responsabile dell’aggressione. L’altra persona coinvolta nella rissa è fuggita e al momento è ricercata. L’episodio di violenza ha destato preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona, che chiedono maggiore sicurezza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.