Puglia: minivan si ribalta sull’A14 nel barese, un morto e sette feriti

Drammatico incidente stradale nel pomerggio di ieri 3 luglio sulla A14 nei pressi del casello di Acquaviva delle Fonti nel quale è stata coinvolta una famiglia di turisti di ritorno al proprio paese.

Per cause ancora da accertare, un minivan con a bordo otto persone di nazionalità svizzera, è finito fuoristrada ribaltandosi più volte. Nell’impatto una donna è morta sul colpo mentre gli altri sette, tra cui anche una bambina di 7 anni, sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto le persone dall’abitacolo del veicolo e affidate al personale sanitario del 118. Sul posto la Polizia stradale per le verifiche del caso e chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.