Puglia: colpi d’arma da fuoco e auto incendiate, malviventi assaltano portavalori nel Brindisino

Assalto a portavalori questa mattina sulla statale nel Brindisino, tra i territori di San Pietro Vernotico e Torchiarolo:

Secondo una prima ricostruzione, il furgone è stato costretto a fermarsi a causa di diverse auto incendiate sulla carreggiata. A quel punto alcuni malviventi hanno esploso colpi di arma da fuoco costringendo le Guardie giurate ad arrendersi. Il furgone è stato sventrato dai malfattori che sono quindi riusciti a fuggire con il bottino che ammonterebbe a quasi 4 milioni di euro. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Enormi i disagi al traffico veicolare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.